Ti mancano uno o più denti?

Non lasciare che questo ti tolga la voglia di sorridere!

Riscopri il tuo sorriso!

La soluzione?

Il trattamento con gli Impianti Dentali!

Se hai perso uno o più denti e desideri recuperare un sorriso completo e naturale, gli impianti dentali sono la soluzione ideale.

L’implantologia offre la possibilità di ripristinare la bellezza e la funzionalità del tuo sorriso, garantendo risultati duraturi e ottimali.

Riscopri il tuo sorriso!

La soluzione?

Il trattamento con gli Impianti Dentali!

Perché ricorrere all’implantologia?

Ripristino delle funzionalità

Gli impianti dentali offrono una soluzione permanente per i denti mancanti, ripristinando la funzionalità masticatoria e permettendoti di godere di tutti i tuoi cibi preferiti senza restrizioni.

Estetica naturale

Progettati per mimetizzare la forma e il colore dei tuoi denti naturali, gli impianti assicurano un risultato esteticamente convincente, integrandosi perfettamente nel tuo sorriso.

Salute della bocca

Gli impianti non solo sostituiscono i denti mancanti ma contribuiscono anche a mantenere la salute del resto della bocca. Preservano la struttura ossea circostante, prevenendo il deterioramento dell’osso mascellare.

1. Ripristino delle funzionalità

2. Estetica naturale

3. Salute della bocca

Domande frequenti:

Che cos'è un impianto dentale?

È una piccola vite in titanio che viene inserita nell’osso nello spazio del dente mancante e che funzionerà da radice del nuovo dente artificiale.

Il titanio che è il materiale biocompatibile di cui è costituito l’impianto si unisce strettamente all’osso funzionando da ottimo ancoraggio.

Il trattamento con impianti è doloroso?

No, non è un trattamento doloroso perché viene eseguito in anestesia locale e non appena finito l’intervento viene somministrato un antidolorifico ancor prima che svanisca l’effetto dell’anestesia.

Nelle ore successive, ogni paziente si potrà regolare per controllare il dolore con dei comuni antidolorifici.

Quanto durano gli impianti?

Non esiste un’unica risposta a questa domanda, in quanto la durata di un impianto può essere anche molto lunga… dipende da molti fattori.

I principali sicuramente sono l’igiene orale domiciliare, quindi quanto ognuno è attento alla propria igiene sia dei denti che degli impianti.

Ma sopratutto i controlli periodici dal dentista, che andrà, oltre a fare un igiene professionale, fare delle radiografie periodiche per intercettare all’inizio se dovesse esserci qualche problema oppure monitorare la salute degl impianti nel tempo.

Che cos'è un impianto dentale?

Il trattamento con impianti è doloroso?

Quanto dura un trattamento con impianti?

I principali sicuramente sono l’igiene orale domiciliare, quindi quanto ognuno è attento alla propria igiene sia dei denti che degli impianti, ma sopratutto i controlli periodici dal dentista, che andrà, oltre a fare un igiene professionale, fare delle radiografie periodiche per intercettare all’inizio se dovesse esserci qualche problema oppur emonitorare la salute degl impianti nel tempo.

I pensieri dei nostri pazienti…

Eccellente4.7 Basato su 51 recensioni daMichela ContiMichela Conti ★★★★★ Gentilezza professionaleTamagnini TizianaTamagnini Tiziana ★★★★★ Molto cordiali e soprattutto professionaliAlessio22496Alessio22496 ★★★★★ Professionalità, disponibilità e gentilezza.Consiglio al 100%marco marconcinimarco marconcini ★★★★★ BuonaseraVoglio ringraziare lo studio BuongiornoSono oltre 20 anni che mi avvalgo dei loro servizi con tutta la mia famiglia. Puntuali, capillari , precisi e professionali.Negli anni ho avuto la possibilità di incontrare sempre persone altamente qualificate .Non ho che da dirvi grazie.Grazie dottoressa a lei e alle sue figlie che portano avanti la professione con grande passione e serietà.A prestoMarcoElisa DaddiElisa Daddi ★★★★★ Personale competente e molto gentile.... dentisti sempre attenti e molto aggiornati.... che dire studio dentistico top!elettra dinielettra dini ★★★★★ mi ritengo molto soddisfatta del risultato, esperienza molto piacevole e consiglio lo studio vivamenteClaudia CurciClaudia Curci ★★★★★ OTTIMA ESPERIENZA!Professionalità, gentilezza e umanità, un tris perfetto che ha permesso di ritrovare il mio sorriso! Grazie infinite per il lavoro svolto, ovviamente rimarrò una cliente acquisita alla grande!Rosanna PaniniRosanna Panini ★★★★★ Professionalità, gentilezza e molta cura del paziente. Non potrei aspettarmi di più. Sono molto molto soddisfatta!js_loader

Riscopri il tuo sorriso! Prenota ora un appuntamento con noi!

Pontedera – Studi Dentistici

Pontedera (PI) – Via Pascoli, 37

Riscopriamo il tuo sorriso insieme!

Conosci la Dott.ssa Margherita Reali!

Iscritta all’albo degli odontoiatri di Pisa (numero 721), si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universidad Alfonso X el Sabio di Madrid nel 2015. Consegue il Master Europeo di II livello in Implantologia presso l’Università di Parma.